fbpx
16.3 C
Pisa
venerdì 4 Ottobre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Maltempo in Toscana, si contano i danni

Maltempo in Toscana. Oltre un centinaio gli interventi dei vigili del fuoco dei comandi di Firenze, Prato, Arezzo, Siena per i danni causati da fortissimo vento, temporali, grandine, che si sono abbattuti giovedì sera in Toscana.

Vigili del fuoco al lavoro la notte.

Le richieste di intervento hanno riguardato alberi e rami caduti sulle strade e crolli di tegole.

A Firenze danni oltre che in città a Bagno a Ripoli, Scarperia, Rufina, Figline Impruneta. Incisa, Reggello, Fiesole, Vicchio.

A Prato l’inaugurazione del giovedì di shopping serale è stata interrotta dal maltempo. Numerosi interventi dei vigili del fuoco per la rimozione di rami e oggetti pericolanti: almeno 14 le richieste di soccorso.

A Bibbiena in località La Nave in via Umbro Casentinese sono crollate delle pietre da un muro di confine lungo la carreggiata. Numerosi anche gli interventi anche in località La Fratta nel comune di Cortona.

Nell’Aretino una trentina gli interventi dei vigili del fuoco. Ad Arezzo le frazioni di Quarata, Patrignone, Campoluci le più interessate.

A Siena circa 25 interventi dei vigili del fuoco per pioggia, grandine, vento. E’ crollato l’abete secolare dell’Alberino a Ravacciano.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pisa
nubi sparse
16.3 ° C
17.8 °
14.9 °
79 %
5.1kmh
40 %
Ven
19 °
Sab
18 °
Dom
18 °
Lun
18 °
Mar
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS