fbpx
13.4 C
Pisa
venerdì 16 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Australian Open, Sinner scherza su Alcaraz: “Non mi manca”. Poi boccia il nuovo kit

(Adnkronos) –
Jannik Sinner non sente la mancanza di Carlos Alcaraz. O almeno, non sempre. La risposta dell’azzurro arriva con un sorriso direttamente da Melbourne, dove ha superato il canadese Felix Auger-Aliassime nell’ultimo test prima degli Australian Open. “No, a dire il vero a volte va bene anche senza Carlos”, ha risposto Sinner, lasciando trasparire una forte ironia che spesso accompagna una rivalitĂ  ben consolidata. Nel 2025, infatti, Alcaraz e Sinner, rispettivamente numero 1 e numero 2 del ranking mondiale, si sono incrociati piĂą volte nelle fasi decisive dei tornei, alimentando un duello che sta inevitabilmente segnando un’epoca nel tennis.  

 

Non solo campo. Tra le altre cose, a Sinner è stato chiesto se il kit indossato contro Auger-Aliassime sarĂ  lo stesso che utilizzerĂ  per il torneo. “Questo è l’outfit per la sessione diurna, ma ne ho anche un altro per la sera!”, ha spiegato.  

“Se prendo parte al processo decisionale con Nike? L’anno prossimo potrò dire piĂą la mia sui colori, diciamo così”, ha detto, lasciando intendere che il giallo ‘senape’ non lo abbia convinto del tutto.  

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pisa
nubi sparse
13.4 ° C
14.6 °
12.1 °
78 %
4.6kmh
75 %
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
12 °
Mar
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS