fbpx
8.7 C
Pisa
giovedì 1 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Otto involucri di cocaina purissima nel cruscotto dell’auto: arrestato

PONTEDERA – Nel pomeriggio del 10 novembre i carabinieri dell’Aliquota operativa di Pontedera hanno arrestato un uomo di 36 anni con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è scattata intorno alle 17 in una zona del capoluogo pisano già nota alle forze dell’ordine per l’elevata attività di traffico di droga.

Durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio, i militari hanno notato il 36enne a bordo della sua auto, il cui comportamento ha destato sospetti. Dopo averlo fermato, è scattata una perquisizione personale e del veicolo: all’interno del cruscotto sono stati scoperti otto involucri in cellophane contenenti complessivamente 6,7 chilogrammi di cocaina pura. La sostanza, confezionata e pronta per essere immessa sul mercato, è stata immediatamente sequestrata insieme all’automobile.

Il trentaseienne è stato arrestato e accompagnato al carcere di Pisa su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, che coordina le indagini. I carabinieri proseguono le verifiche per ricostruire la rete di contatti e il possibile canale di approvvigionamento dello stupefacente.

REDAZIONE

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Pisa
nubi sparse
8.7 ° C
9 °
6.9 °
55 %
4.1kmh
40 %
Gio
9 °
Ven
13 °
Sab
12 °
Dom
9 °
Lun
7 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS