PISA – EasyJet, a novembre decolla la nuova rotta Pisa – Porto.
A partire da 1 novembre 2023 sarà possibile volare tra l’aeroporto internazionale di Pisa e lo scalo Francisco Sá Carneiro di Porto, in Portogallo, col nuovo collegamento operato da easyJet.
La rotta sarà servita con due frequenze settimanali: mercoledì e sabato.
Programmata su base annua, permetterà di raggiungere una delle principali città del Portogallo.
Questa nuova connessione segue a poco più di un mese di distanza l’annuncio della nuova rotta Pisa – Parigi Charles de Gaulle e della continuazione del collegamento con Berlino Brandeburgo.
E “rappresenta un’importante aggiunta alla rete di destinazioni operate da easyJet nello scalo di Pisa”.
Diventano nove i collegamenti offerti da easyJet nel 2023. Oporto si aggiunge alle altre otto destinazioni europee già servite da easyJet dall’aeroporto di Pisa: Londra Gatwick, Londra Luton, Berlino, Amsterdam, Parigi Orly, Manchester, Bristol e Parigi Charles de Gaulle.
I biglietti sono in vendita.
Toscana Aeroporti: “Siamo entusiasti di annunciare l’avvio della nuova rotta Pisa-Porto operata da easyJet. Rappresenta un nuovo importante tassello per la crescita costante del network di destinazioni offerte dal Galileo Galilei e dalla Toscana. Come Toscana Aeroporti continueremo a impegnarci nel fornire opportunità di viaggio sempre più convenienti e differenziate ai nostri passeggeri. Questo è possibile solo grazie alle collaborazioni e sinergie che riusciamo a costruire con le compagnie aeree. Come easyJet che dimostra ogni giorno di credere nello sviluppo di questo scalo”.
Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia: “Un nuovo e importante traguardo che ci permette di consolidare ulteriormente la nostra già fruttuosa collaborazione con un partner storico come Toscana Aeroporti. La città di Porto è una meta che accoglie migliaia e migliaia di turisti italiani. Rimanendo attrattiva in tutti i mesi dell’anno. E noi non vediamo l’ora di dare la possibilità a tutti i passeggeri toscani di scoprirne la meraviglia a partire dal prossimo novembre”.