PISA – Regionali Toscana 2025 al voto 12 e 13 ottobre: Marco Nati, già candidato sindaco a Rosignano Marittimo, è candidato Consiglio regionale nella circoscrizione di Pisa con la lista civica ‘É ora – Tomasi presidente’.
Lista civica a sostegno di Alessandro Tomasi, sindaco di Pistoia, candidato presidente centrodestra Regione Toscana.
Marco Nati, laureato in scienze economiche e bancarie presso l’Università di Siena, è dirigente in un importante istituto bancario. Componente segreteria provinciale Fabi in provincia di Livorno, socio Acli e presidente circolo Lustignano, Nati si rimette in gioco a sostegno di Alessandro Tomasi.
Nati: “Mi sono rimesso in gioco perché ritengo Tomasi una persona molto competente e al momento poteva essere l’unica alternativa a Giani. Inoltre molti interrogativi avvolgono la Val di Cecina sia in tema di viabilità, servizi (connessione Internet non efficiente per i tempi correnti) e trasporto pubblico locale. Interrogativi che mi hanno costretto a rimettermi in gioco per la mia terra, per i miei concittadini nonostante questa zona produca più di un terzo dell’energia elettrica della Toscana. In parole povere non c’è un ritorno in termini di servizi per quanto la zona produce”.
CINZIA GORLA