PISA – Sarà un precampionato di respiro internazionale quello che il Pisa vivrà nel prossimo mese di agosto. La squadra nerazzurra, pochi giorni dopo la fine del ritiro precampionato in programma a Morgex nella seconda metà del mese di luglio, partirà infatti per una tournèe estera che porterà il gruppo guidato dal tecnico Alberto Gilardino in Germania.
Martedì 5 agosto alle 18 è in programma infatti una amichevole di lusso alla Bay Arena di Leverkusen contro il Bayer 04 guidato da Erik ten Hag. Una sfida di grande prestigio contro i vicecampioni in carica della Bundesliga in uno degli stadi più affascinanti e moderni della Germania.
Ai tifosi nerazzurri sarà riservata una dotazione di biglietti; la prevendita avrà inizio alle 12 di mercoledì 9 luglio. Qui tutte le informazioni.
Venerdì 8 agosto alle 18 appuntamento invece ad Augusta per un test match con l’Fc Augsburg 1907. In questo caso la gara si disputerà però a porte chiuse contro il team guidato da Sandro Wagner, realtà consolidata della Bundesliga.
REDAZIONE