MARINA DI PISA – Michele Bravi, Motta, Mario Biondi e The Kolors protagonisti di ‘Marenia Non Solo Mare’ a Marina di Pisa.
Le dati dei concerti, che sono tutti a ingresso libero.
Stasera martedì 16 agosto c’è Michele Bravi con il suo ‘Zodiaco Tour’ con cui il vincitore di XFactor 2013 sta girando con grande successo in tutta Italia.
E’ l’unica tappa toscana di questa estate.
Mercoledì 17 agosto il ritorno a casa del pisano Motta. Con Motta (voce, chitarra acustica e percussioni), sul palco Cesare Petulicchio (batteria), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Carmine Iuvone (violoncello), Matteo Scannicchio (tastiere/elettronica) e Francesco Chimenti ( basso/violoncello).
Giovedì 18 agosto arriva Mario Biondi, dopo il successo delle date internazionali e del tour nei teatri, il viaggio live prosegue sui più importanti palchi estivi con il ‘Romantic live estate 2022’.
Venerdì 19 agosto ci sono i The Kolors, la band con Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni) in attività dal 2010. Tra i gruppi di maggior successo in Italia lanciati dalla vittoria di Amici nel 2015.
‘Marenia NonSoloMare’ è la rassegna di appuntamenti estivi promossa dal Comune di Pisa, assessorato al turismo, con il contributo della Camera di Commercio di Pisa, la collaborazione della Fondazione Teatro Verdi di Pisa, il supporto di Confcommercio provincia di Pisa, Confesercenti Toscana Nord, Pro Loco Litorale Pisano e la partecipazione del Parco di San Rossore, dell’associazione culturale Eliopoli, Habanera teatro e delle librerie indipendenti della città e del litorale.